Fuorisede dentro la comunicazione.

Oggi vogliamo dare visibilità a chi, come noi, nel settore porta avanti il concetto di qualità, nonostante la guerra di prezzi ormai in atto. Si tratta di una campagna voluta da Conca Delachi, agenzia di relazioni pubbliche, realizzata da Le Balene. Una campagna apparentemente autoreferenziale, ma che invece dà sostegno ad un tema importante che riguarda il mondo della comunicazione. “Non intendiamo prendercela solo con le tematiche economiche – puntualizzano Conca e Delachi – perché il prezzo (small, medium o large) è solo una sanissima risultante delle regole del mercato. La rabbia e l’orgoglio nascono da richieste e progetti a cui non viene data risposta, da gare impossibili per parametri differenti dalla qualità del progetto, dalla sfiducia che spesso sembra contraddistinguere le relazioni professionali”. Non possiamo che essere d’accordo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: